Cerca

Cerca

Brindisi

Francavilla Fontana, nuovo rogo di auto nella notte

Intervento dei Vigili del Fuoco e indagini dei Carabinieri per far luce sull'incendio divampato in via Palumbo

Rogo nella notte a Francavilla Fontana - foto Vigili del fuoco

Rogo nella notte a Francavilla Fontana - foto Vigili del fuoco

FRANCAVILLA FONTANA – Un'altra notte di fuoco nel territorio di Brindisi, dove la serie di incendi che da settimane sta colpendo la provincia si arricchisce di un nuovo episodio inquietante. Intorno alle 2:00 della notte tra giovedì e venerdì, in pieno centro a Francavilla Fontana, un’autovettura è stata avvolta dalle fiamme in via Palumbo, a pochi passi da piazza Umberto I, nel cuore pulsante della Città degli Imperiali.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Brindisi, con una squadra del distaccamento locale di Francavilla Fontana. I pompieri hanno lavorato con rapidità per domare il rogo, evitando che l'incendio si propagasse ad altre vetture o edifici circostanti. Una volta estinte le fiamme, l’area è stata messa in sicurezza con un’accurata operazione di bonifica.

Parallelamente, sul luogo dell'incendio sono arrivati anche i Carabinieri, chiamati ad avviare le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti. Gli inquirenti stanno raccogliendo ogni elemento utile per risalire all’origine del rogo e individuare i possibili responsabili.

L’episodio alimenta ulteriormente l’allarme in città, dove nelle ultime settimane si è assistito a un preoccupante susseguirsi di incendi d’auto. Le forze dell’ordine non escludono alcuna pista.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori