Notizie
Cerca
Brindisi e Taranto
03 Aprile 2025 - 06:31
Il luogo dell'incidente - foto dei Vigili del fuoco
BRINDISI - Un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di Christian Caramia, trentquattrenne originario di Cisternino e residente a Martina Franca. L’uomo è deceduto nel pomeriggio di ieri in seguito a un violento scontro frontale avvenuto lungo una strada del territorio comunale di Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi.
La dinamica dell’impatto è ancora in fase di ricostruzione, ma da una prima ricostruzione sembrerebbe che la Mini Cooper condotta da Caramia si sia scontrata frontalmente con una Hyundai. Le condizioni del trentquattrenne sono apparse da subito disperate. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi, dove è arrivato ancora in vita. Tuttavia, nonostante i tentativi del personale medico, è deceduto pochi minuti dopo l’ingresso in pronto soccorso.
Nello schianto è rimasto ferito anche l’altro conducente, un uomo la cui identità non è stata ancora resa nota. Anche lui è stato trasferito in codice rosso presso la stessa struttura sanitaria del capoluogo brindisino.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per estrarre i feriti dalle lamiere contorte dei veicoli, e gli agenti della polizia locale, incaricati di effettuare i rilievi e avviare gli accertamenti per chiarire le responsabilità del sinistro.
L’impatto ha provocato il blocco temporaneo della circolazione, con pesanti disagi per gli automobilisti in transito. L’intera comunità di Martina Franca è sotto shock per la morte improvvisa del giovane.
Le autorità stanno ora lavorando per ricostruire con esattezza le fasi dell'incidente e comprendere se vi siano state violazioni al codice della strada o altre concause alla base della tragedia.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA