Cerca

Cerca

Brindisi e Taranto

Schianto frontale nel Brindisino, muore un uomo di 34 anni residente a Martina Franca

La vittima è Christian Caramia, originario di Cisternino. Ferito gravemente anche un altro automobilista. Sul posto vigili del fuoco e agenti della polizia locale

Il luogo dell'incidente - foto dei Vigili del fuoco

Il luogo dell'incidente - foto dei Vigili del fuoco

BRINDISI - Un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di Christian Caramia, trentquattrenne originario di Cisternino e residente a Martina Franca. L’uomo è deceduto nel pomeriggio di ieri in seguito a un violento scontro frontale avvenuto lungo una strada del territorio comunale di Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi.

La dinamica dell’impatto è ancora in fase di ricostruzione, ma da una prima ricostruzione sembrerebbe che la Mini Cooper condotta da Caramia si sia scontrata frontalmente con una Hyundai. Le condizioni del trentquattrenne sono apparse da subito disperate. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi, dove è arrivato ancora in vita. Tuttavia, nonostante i tentativi del personale medico, è deceduto pochi minuti dopo l’ingresso in pronto soccorso.

Nello schianto è rimasto ferito anche l’altro conducente, un uomo la cui identità non è stata ancora resa nota. Anche lui è stato trasferito in codice rosso presso la stessa struttura sanitaria del capoluogo brindisino.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per estrarre i feriti dalle lamiere contorte dei veicoli, e gli agenti della polizia locale, incaricati di effettuare i rilievi e avviare gli accertamenti per chiarire le responsabilità del sinistro.

L’impatto ha provocato il blocco temporaneo della circolazione, con pesanti disagi per gli automobilisti in transito. L’intera comunità di Martina Franca è sotto shock per la morte improvvisa del giovane.

Le autorità stanno ora lavorando per ricostruire con esattezza le fasi dell'incidente e comprendere se vi siano state violazioni al codice della strada o altre concause alla base della tragedia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori