Cerca

Cerca

Taranto

Prima l'inseguimento, poi l'arresto

Un uomo accusato di spaccio al rione Salinella

Carabinieri

Carabinieri

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Taranto Salinella, durante un servizio finalizzato al contrasto dei reati legati agli stupefacenti, hanno arrestato un 51enne del posto, sospettato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

L'episodio si è verificato nel rione popolare Salinella del comune di Taranto, dove l’uomo, a bordo della sua autovettura, si è dato alla fuga alla vista dei Carabinieri. Dopo un inseguimento rocambolesco, durante il quale il sospettato ha ignorato l’alt intimato dai militari dell’Arma, compiendo manovre pericolose nel traffico cittadino, mettendo anche in serio pericolo l’incolumità dei passanti, fino a concludere la corsa contro alcune auto parcheggiate, dove veniva fermato e bloccato.

La successiva perquisizione personale e del veicolo ha portato al rinvenimento di circa 20 grammi di sostanza stupefacente, verosimilmente del tipo hashish, già suddivisa in dosi. La droga è stata sequestrata e consegnata al LASS (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Taranto per le analisi del caso.

Accertato il fatto il 51enne è stato arrestato ed al termine delle formalità di rito, e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 51enne è stato condotto presso il Casa Circondariale di Taranto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori