Cerca

Cerca

L'appuntamento

Decaro incontra i tifosi del Bari: appuntamento il 3 aprile al Teatro Abeliano

Rinviato per l’emergenza di via De Amicis, il confronto riprende giovedì. Interventi a microfono aperto, ingresso libero fino a esaurimento posti

Antonio Decaro

Antonio Decaro

BARI - Dopo il rinvio causato dal crollo della palazzina in via De Amicis, l’incontro con i tifosi del Bari torna in agenda. A confermarlo è Antonio Decaro, ex sindaco del capoluogo pugliese e oggi europarlamentare del Partito Democratico, che ha annunciato la nuova data del confronto pubblico attraverso i propri canali social.

L’appuntamento è fissato per giovedì 3 aprile alle ore 18.30 presso il Teatro Abeliano.

L'incontro tra Antonio Decaro e i tifosi del Bari

L'incontro tra Antonio Decaro e i tifosi del Bari

Avevo preso un impegno e intendo mantenerlo”, ha scritto Decaro. “Non è stato facile trovare uno spazio libero in mezzo a un’agenda piena e alla programmazione del Bif&st 2025, ma ci vediamo giovedì”.

L’incontro è aperto a tutti e l’ingresso sarà consentito fino al raggiungimento della capienza massima del teatro. Per chi desidera intervenire, sarà possibile prenotarsi direttamente all’ingresso, con interventi previsti della durata massima di un minuto.

Il faccia a faccia con i tifosi era stato inizialmente programmato per discutere del futuro del Bari calcio e del legame tra città e squadra, ma era stato rimandato per rispetto e vicinanza alle vittime e ai soccorritori coinvolti nel tragico crollo della palazzina di cinque piani avvenuto poche settimane fa in via De Amicis.

Il dialogo con la tifoseria biancorossa si preannuncia come un momento di confronto diretto e partecipato, in cui Decaro risponderà alle domande e raccoglierà le istanze della piazza sportiva barese, da sempre molto attiva e appassionata.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori