Notizie
Cerca
Taranto
30 Marzo 2025 - 08:20
Piazza Fontana
TARANTO - Mattinata ad alta tensione nel cuore della Città Vecchia, dove una troupe del programma televisivo Striscia la Notizia ha fatto irruzione in un centro estetico, dando il via a momenti di forte agitazione e proteste verbali. L’episodio, come anticipato da Francesco Casula della Gazzetta del Mezzogiorno, si è verificato nei pressi di piazza Fontana, dove le telecamere del popolare tg satirico sono state accolte con evidente ostilità.
La situazione si è surriscaldata nel giro di pochi minuti, al punto da richiedere l’intervento urgente di una pattuglia dei carabinieri, che ha evitato che l’episodio potesse degenerare ulteriormente. Non si sono verificate aggressioni fisiche, ma l’atmosfera è rimasta tesa e carica di nervosismo per tutta la durata del confronto.
All’arrivo dei militari, la tensione era già alle stelle. I carabinieri hanno preso in mano la situazione e ascoltato le testimonianze dell’inviato televisivo e della video operatrice, procedendo successivamente all’identificazione di tutte le persone coinvolte. Sul posto si era radunato un folto gruppo di curiosi, attirato dal trambusto e dalle riprese.
Al termine dell’intervento, le forze dell’ordine hanno redatto un’informativa dettagliata che sarà trasmessa nelle prossime ore alla Procura della Repubblica.
C'è ora grande attesa per vedere il servizio realizzato a Taranto dagli inviati del tg satirico di Antonio Ricci.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA