Notizie
Cerca
Il fatto
26 Marzo 2025 - 06:21
Il personale del 118 accorso sul posto - foto di Francesco Manfuso
TARANTO - Un uomo di trent’anni è stato soccorso nel pomeriggio di martedì 25 marzo in un appartamento di via Leonida, nel centro di Taranto, dopo essere stato rinvenuto gravemente ferito e immerso in una pozza di sangue. Le sue condizioni hanno immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi.
Sul posto sono accorse tre volanti della Polizia di Stato, affiancate da una squadra dei Vigili del Fuoco e da un’équipe del 118. Secondo quanto ricostruito nelle prime fasi dell’intervento, l’uomo presentava numerose lesioni da arma da taglio, mentre l’appartamento appariva completamente messo a soqquadro, come se vi fosse stata una colluttazione o una perquisizione precipitosa.
Le indagini, affidate agli uomini della Questura di Taranto, sono tuttora in corso. Gli investigatori non scartano nessuna ipotesi, compresa quella di una violenta aggressione maturata all’interno delle mura domestiche.
Sul luogo del ritrovamento ha operato anche la Polizia Scientifica, che ha eseguito i rilievi tecnici alla ricerca di tracce, impronte o altri elementi utili a ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.
L’uomo è stato infine trasportato d’urgenza all’ospedale SS. Annunziata di Taranto. Secondo le informazioni fornite dai sanitari, le sue condizioni sarebbero stabili e non verserebbe in pericolo di vita.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA