Notizie
Cerca
Trani
22 Marzo 2025 - 08:51
La Polizia di Stato di Trani
TRANI - Un uomo è stato arrestato a Trani con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico e corruzione di minorenni. Il provvedimento di custodia cautelare, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) del Tribunale di Trani su richiesta della Procura, è stato eseguito dagli agenti del Commissariato locale, che hanno condotto le indagini.
L'inchiesta è scaturita dalla denuncia presentata da due studentesse minorenni, che hanno raccontato di aver assistito a scene di esibizionismo mentre si recavano a scuola. L'uomo, infatti, attirava la loro attenzione abbassandosi i pantaloni e compiendo atti di autoerotismo.
Le indagini della Polizia si sono concentrate sull'analisi delle immagini di videosorveglianza cittadina, che hanno permesso di individuare l'uomo e di ricostruire i suoi movimenti. Gli investigatori hanno accertato che l'uomo seguiva le studentesse e, una volta individuate le vittime, si esibiva in atti osceni.
Gli agenti, temendo che l'uomo potesse reiterare il reato, si sono appostati nei pressi delle scuole e lo hanno colto in flagrante mentre si esibiva davanti ad altre studentesse. L'uomo è stato quindi bloccato e identificato.
L'operazione della Polizia di Trani rientra in un'attività di contrasto alla criminalità e di tutela della sicurezza dei cittadini. Le indagini proseguono per accertare eventuali ulteriori responsabilità dell'arrestato.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA