Cerca

Cerca

Trani

Incubo all'uscita di scuola: un uomo si abbassava i pantaloni davanti alle studentesse

Le indagini della Polizia hanno permesso di identificare e arrestare un uomo che compiva atti osceni nei pressi degli istituti scolastici

La Polizia di Stato di Trani

La Polizia di Stato di Trani

TRANI - Un uomo è stato arrestato a Trani con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico e corruzione di minorenni. Il provvedimento di custodia cautelare, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) del Tribunale di Trani su richiesta della Procura, è stato eseguito dagli agenti del Commissariato locale, che hanno condotto le indagini.

L'inchiesta è scaturita dalla denuncia presentata da due studentesse minorenni, che hanno raccontato di aver assistito a scene di esibizionismo mentre si recavano a scuola. L'uomo, infatti, attirava la loro attenzione abbassandosi i pantaloni e compiendo atti di autoerotismo.

Le indagini della Polizia si sono concentrate sull'analisi delle immagini di videosorveglianza cittadina, che hanno permesso di individuare l'uomo e di ricostruire i suoi movimenti. Gli investigatori hanno accertato che l'uomo seguiva le studentesse e, una volta individuate le vittime, si esibiva in atti osceni.

Gli agenti, temendo che l'uomo potesse reiterare il reato, si sono appostati nei pressi delle scuole e lo hanno colto in flagrante mentre si esibiva davanti ad altre studentesse. L'uomo è stato quindi bloccato e identificato.

L'operazione della Polizia di Trani rientra in un'attività di contrasto alla criminalità e di tutela della sicurezza dei cittadini. Le indagini proseguono per accertare eventuali ulteriori responsabilità dell'arrestato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori