Cerca

Cerca

Il fatto

Fugge all'alt dei carabinieri e lungo inseguimento: arrestato 33enne ad Avetrana

Inseguito dopo un controllo nei pressi di Manduria, il sorvegliato speciale ha tentato di far perdere le proprie tracce ma è stato bloccato in campagna. Ora si trova in carcere a Taranto

Un carcere

Un carcere - archivio

AVETRANA - È finita con un arresto la fuga di un 33enne di Avetrana, sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, intercettato dai carabinieri giovedì 13 marzo nella tarda mattinata. L’uomo, che non avrebbe dovuto allontanarsi dal territorio comunale, è stato individuato alla guida di un ciclomotore nella zona periferica di Manduria.

Alla vista dei militari, l'uomo ha tentato di dileguarsi a tutta velocità, cercando di eludere il controllo. La sua fuga però non è passata inosservata: i carabinieri della Stazione di Avetrana si sono immediatamente lanciati all'inseguimento, mantenendo costantemente il contatto visivo con il fuggitivo.

La corsa, durata diversi minuti tra le strade urbane e poi lungo tratti extraurbani, si è diretta verso Avetrana, con l’evidente intento del 33enne di rientrare nel comune dove è sottoposto alla misura restrittiva. Tuttavia, il tentativo di farla franca è fallito: l’uomo è stato raggiunto e bloccato in una zona di campagna poco distante dal centro abitato.

Dopo l’arresto, il 33enne è stato condotto in caserma. In seguito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trasferito alla Casa Circondariale di Taranto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori