Cerca

Cerca

Il fatto

Schianto mortale a Taranto: perde la vita un motociclista di 32 anni

L’incidente sabato sera in via Cesare Battisti. Violento l’impatto con un’auto, poi l'impatto contro una vettura in sosta. Disposta l’autopsia e il sequestro dei veicoli coinvolti

La moto dopo lo schianto - foto di Francesco Manfuso

La moto dopo lo schianto - foto di Francesco Manfuso

TARANTO – Una serata drammatica quella di sabato 15 marzo, segnata da un grave incidente stradale che ha strappato la vita a un giovane motociclista di 32 anni.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 22 in via Cesare Battisti, all’altezza dell’incrocio con via Polibio, una zona trafficata della città. La vittima si trovava alla guida di una moto di grossa cilindrata, una Honda, quando si è verificato il violento impatto con una Renault Captur.

La moto dopo lo schianto - foto di Francesco Manfuso

La moto dopo lo schianto - foto di Francesco Manfuso

A causa dello scontro, il centauro ha perso il controllo del mezzo, terminando la corsa contro una Jeep regolarmente parcheggiata sul margine della strada. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo, prima ancora dell’arrivo dei soccorsi.

Sul posto sono intervenute in pochi minuti le pattuglie della Polizia di Stato e della Polizia Locale, insieme ai sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del trentaduenne. Presente anche il magistrato di turno che ha disposto il sequestro dei tre veicoli coinvolti: la moto, la Renault Captur e la Jeep.

L’incidente ha avuto ripercussioni anche sulla viabilità cittadina. La circolazione dei mezzi pubblici è stata bloccata, con almeno una decina di autobus fermi in coda lungo il tratto interessato.

Sarà ora compito degli inquirenti ricostruire con precisione la dinamica dello scontro, attraverso i rilievi effettuati e le eventuali testimonianze raccolte. Sul corpo della vittima potrebbe essere disposta l’autopsia, per accertare ogni dettaglio utile all’inchiesta.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori