Cerca

Cerca

Carabinieri taranto

Contrasto ai parcheggiatori abusivi: controlli a tappeto

Denunciate nove persone

Un parcheggiatore abusivo - archivio

Un parcheggiatore abusivo - archivio

Sono stati intensificati, negli ultimi mesi, i controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Taranto nel capoluogo jonico, con servizi straordinari sul territorio, per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

I controlli hanno interessato non solo le vie dello shopping cittadino, ma soprattutto le aree adiacenti a strutture sanitarie, come cliniche private e ospedali cittadini, luoghi preferiti dai parcheggiatori abusivi pronti a speculare sulla fragilità dei cittadini, in particolare anziani, costretti a pagare.

Nel complesso i servizi hanno permesso di identificare numerosi soggetti e hanno portato alla denuncia di nove persone, la contestazione di una violazione amministrativa e al sequestro di denaro contante considerato provento dell’attività illecita di parcheggiatori abusivi.

I controlli, condotti dai militari della Compagnia Carabinieri di Taranto, rientrano in un più ampio piano di prevenzione e controllo del capoluogo jonico, continueranno con il massimo impulso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori