Cerca

Cerca

Brindisi

Tentata rapina in un supermercato: il rapinatore fugge a mani vuote

Armato di coltello, ha minacciato la cassiera ma le casse automatiche gli hanno impedito di portare via il denaro. Indaga la Polizia

Tentata rapina in un supermercato - foto con Ai

Tentata rapina in un supermercato - foto con Ai

BRINDISI - Tentativo di rapina fallito nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 febbraio in un supermercato di corso Roma a Brindisi. Un uomo, armato di coltello e con il volto coperto da un berretto, ha fatto irruzione nel negozio intorno alle 18.30, minacciando l’unica cassiera presente e intimandole di aprire la cassa. Tuttavia, il sistema automatico degli sportelli di pagamento non gli ha permesso di mettere le mani sul denaro, costringendolo a darsi alla fuga a mani vuote.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Sezione Volanti della Questura di Brindisi, che ha raccolto le testimonianze dei presenti e avviato le indagini.

Gli agenti stanno cercando di identificare il malvivente, descritto come un uomo di circa 40 anni, alto circa 1 metro e 60. Fondamentale per le ricerche sarà l’analisi dei filmati delle telecamere di sorveglianza, sia interne che esterne al supermercato.

Secondo quanto ricostruito, il rapinatore ha puntato un coltello con una lama di circa dieci centimetri in faccia alla cassiera, insistendo perché provasse ad aprire la cassa, ignorando che il sistema di pagamento non consentisse alcun intervento manuale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori