Cerca

Cerca

Taranto

Minacce e danneggiamenti ai danni di un noto imprenditore

A processo un trentacinquenne materano

Il tribunale di Taranto

Il tribunale di Taranto

Comincerà il prossimo 3 Giugno, con udienza predibattimentale dinanzi al Giudice del Tribunale di Matera, Dr. Giannico, il processo a carico di un 35enne di Matera accusato di aver molestato e minacciato un noto imprenditore di Taranto, durante le festività natalizie del 2023.

Secondo l'accusa, diversi gli episodi di molesti e di danneggiamento, che si sarebbero concretizzati in condotte intimidatorie ed in danni apportati ad alcune strutture di distribuzione automatica, nel centro città di Taranto, probabilmente allo scopo di ottenere la possibilità di elargizioni di somme di denaro o altro genere di vantaggi. L’imprenditore - assistito dall’avvocato Mimmo Lardiello - è noto per le sue diverse attività nel settore edilizio e del commercio, ed ha più volte richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, dichiarando di temere per l’incolumità propria e dei suoi dipendenti.

Dopo la denuncia presentata dall'imprenditore dunque l’indagine e la citazione a giudizio per il soggetto ritenuto presunto responsabile delle condotte. La parte lesa ha già annunciato di volersi costituire parte civile.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori