Cerca

Cerca

Taranto

Cocaina e hashish nascosti in casa e nella cassetta della posta

Arrestato un 55enne che continuava a fare la spola tra casa sua e un circolo privato

Droga e soldi sequestrati dalla Polizia

Droga e soldi sequestrati dalla Polizia

TARANTO - Un uomo di 55 anni, con precedenti penali, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione, condotta dai Falchi della Squadra Mobile, è scattata dopo una serie di appostamenti che avevano fatto emergere sospetti sulla sua possibile attività di spaccio, svolta tra l’abitazione e un circolo privato della zona.

Gli agenti hanno notato il 55enne recarsi ripetutamente alla sua cassetta della posta, situata nell’androne del palazzo. Fermato per un primo controllo, l’uomo aveva con sé 450 euro in contanti e un telefono cellulare, dal cui esame sono emersi indizi che avrebbero confermato il traffico illecito.

Se inizialmente l’uomo si è mostrato tranquillo, il suo atteggiamento è cambiato non appena gli agenti hanno annunciato l’intenzione di estendere la perquisizione alla sua abitazione. Il nervosismo è diventato ancora più evidente quando uno dei poliziotti ha controllato la cassetta della posta, trovando un involucro trasparente con 16 dosi di cocaina, già confezionate e termosaldate, per un totale di 10 grammi.

La perquisizione è proseguita all’interno dell’appartamento, dove, nascosti in un mobile della cucina, gli agenti hanno recuperato due pezzi di hashish riposti in un bicchiere. Inoltre, in un borsello, sono stati trovati oltre 1.600 euro in contanti, probabilmente frutto dell’attività di spaccio.

Dopo la segnalazione all’Autorità Giudiziaria, per il 55enne è scattato l’arresto e il trasferimento ai domiciliari in attesa di ulteriori sviluppi investigativi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori