Cerca

Cerca

Lecce

Molestata una ragazza, scoppia la rissa: venti giovani coinvolti

Pugni, bottiglie e sangue in piazzetta Fiorito a Ruffano. Indagini in corso per identificare i responsabili

Operazione dei Carabinieri

Operazione dei Carabinieri

LECCE - Una notte di violenza ha sconvolto il centro di Ruffano in provincia di Lecce, dove una lite è degenerata in una maxi rissa che ha visto coinvolti oltre venti giovani. L’episodio si è verificato all’esterno di un bar in piazzetta monsignor Fiorito, poco dopo l’una di notte.

Secondo le prime ricostruzioni, a scatenare il caos sarebbe stata una presunta molestia ai danni della fidanzata di uno dei presenti. Un episodio che ha rapidamente acceso gli animi, trasformando il diverbio in uno scontro feroce. Gli insulti hanno presto lasciato spazio alla violenza: pugni, calci e bottiglie di vetro usate come armi hanno reso la piazza un vero e proprio campo di battaglia.

Allertati dalle urla e dagli schiamazzi, alcuni residenti hanno chiesto l’intervento dei carabinieri. Quando i militari della Compagnia di Casarano e della stazione di Ugento sono giunti sul posto, i partecipanti alla rissa si erano già dileguati, lasciando dietro di sé i segni evidenti dello scontro: vetri infranti, tracce di sangue e indumenti abbandonati.

Al momento, non risultano richieste di soccorso negli ospedali della zona, né segnalazioni di feriti gravi. Le forze dell’ordine stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza per ricostruire l’accaduto e risalire ai responsabili. Indagini in corso per chiarire dinamiche e identificare tutti i protagonisti della brutale rissa.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori