Cerca

Cerca

Bari

Tragedia sulla provinciale, il sindaco rinvia l’evento di Carnevale

Due vittime nello scontro tra tre auto, Gioia del Colle in lutto

Il luogo dello schianto - foto dei Vigili del Fuoco

Il luogo dello schianto - foto dei Vigili del Fuoco

BARI - Il Comune di Gioia del Colle ferma le celebrazioni di Carnevale per rispetto delle due vite spezzate nel tragico incidente stradale avvenuto la notte tra venerdì e sabato. Il sindaco Giovanni Mastrangelo ha disposto il rinvio di uno degli appuntamenti in programma, dopo la drammatica collisione che ha causato la morte di Klajdi Malaj, 19enne di origini albanesi residente a Gioia, e di Filippo Nettis, 44enne di Acquaviva delle Fonti.

Lo schianto, che ha coinvolto tre vetture, si è verificato lungo la strada provinciale 82, nel tratto che collega Gioia del Colle ad Acquaviva. Il giovane è deceduto sul colpo, mentre il quarantaduenne ha perso la vita poco dopo il ricovero all’ospedale Miulli.

"La nostra comunità è colpita da un lutto devastante – si legge in un messaggio diffuso dal Comune –. Per questo motivo, l’evento Carnevale con Gioia è stato posticipato a martedì 4 marzo". Il primo cittadino e l’amministrazione comunale hanno espresso vicinanza e cordoglio ai familiari delle vittime, condividendo il dolore per questa tragedia improvvisa.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori