Cerca

Cerca

Taranto

Tamponamento a catena a due passi dal cantiere del San Cataldo, quattro auto coinvolte

Sul posto ambulanze, polizia locale e mezzi di soccorso

Maxi-tamponamento a Taranto - foto di Francesco Manfuso

Maxi-tamponamento a Taranto - foto di Francesco Manfuso

TARANTO - Maxi-tamponamento intorno alle 15 di oggi sulla SP 105, in via Alberto Sordi, nei pressi del cantiere del nuovo ospedale San Cataldo di Taranto. Un tamponamento a catena che ha coinvolto quattro veicoli: una Jeep, una Lancia Ypsilon , una BMW e una Ford Focus.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato soccorso alle tre persone coinvolte e al momento non sono note le loro condizioni. Ma dalle prime notizie nessuno sembra essere in pericolo di vita. Due sono state accompagnate in ospedale, la terza medicata sul posto. Mentre gli agenti della polizia locale hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

I mezzi di soccorso hanno operato per liberare la carreggiata e ripristinare la viabilità, fortemente rallentata a causa dell’impatto. Le autorità stanno valutando eventuali responsabilità.

L'impatto è avvenuto a poche decine di metri da un semaforo provvisorio installato per consentire alcuni lavori sulla carreggiata e nel punto si procede a soli 30 chilometri l'ora. Condizioni che, evidentemente, hanno favorito il tamponamento a catena.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori