Cerca

Cerca

Bat

Auto si ribalta sulla complanare della SS 16 bis: 21enne in gravi condizioni

Il giovane trasportato d’urgenza all’ospedale di Andria. I Vigili del fuoco lo hanno estratto dalle lamiere

L'incidente a Bisceglie - foto Vigili del Fuoco

L'incidente a Bisceglie - foto Vigili del Fuoco

BISCEGLIE - Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di martedì 11 febbraio, intorno alle 17, lungo la complanare della strada statale 16 bis, nei pressi dell’uscita Bisceglie Ovest, in direzione Bari.

Il protagonista del violento impatto è un 21enne di Bisceglie, alla guida di una Fiat Punto, che ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada. L’auto, dopo essersi ribaltata su un fianco, ha sfondato una recinzione prima di schiantarsi contro un albero.

Estratto dalle lamiere, trasportato in codice rosso ad Andria

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del fuoco di Molfetta, che hanno lavorato per estrarre il giovane dall’abitacolo, rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto. Le sue condizioni sono apparse subito critiche, con gravi traumi che hanno reso necessaria una corsa contro il tempo per il trasferimento in ospedale.

Un elicottero dell’elisoccorso dei Vigili del fuoco ha sorvolato l’area, pronto a un eventuale trasporto in una struttura specializzata, ma l’équipe medica del 118 ha optato per il trasferimento in ambulanza all’ospedale “Bonomo” di Andria, dove il giovane è arrivato in codice rosso. La prognosi resta riservata.

Indagini in corso, nessun altro veicolo coinvolto

Sul luogo dell’incidente sono intervenute la Polizia Locale di Bisceglie e le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell’accaduto

L’incidente ha causato rallentamenti alla circolazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori