Cerca

Cerca

Lecce

Violenta aggressione nella movida: identificato e denunciato il presunto responsabile

Gli inquirenti indagano per individuare eventuali complici. I medici hanno dichiarato fuori pericolo il 21enne

Piazza Sant'Oronzo a Lecce

Piazza Sant'Oronzo a Lecce

LECCE - Svolta nelle indagini sull'aggressione avvenuta sabato sera a Lecce, dove un ragazzo di 21 anni è stato brutalmente colpito con un pugno nei pressi di un noto locale della movida, finendo in ospedale con gravi ferite.

Gli agenti della questura di Lecce, impegnati nelle indagini fin dalle prime ore successive all'aggressione, sono riusciti a identificare il presunto responsabile: un 26enne leccese. Il giovane è stato rintracciato e denunciato per lesioni gravi.

La ricostruzione dei fatti, basata sulle testimonianze e sugli elementi raccolti dagli investigatori, rivela che l'aggressione sarebbe avvenuta intorno alle 23.30 nei pressi di un frequentato bar della zona.

Sembra che tra i due giovani ci sia stato un primo contatto, forse una discussione, intorno alle 21.30 vicino a Porta San Biagio. Poi, la situazione è degenerata nei pressi del locale, dove il 21enne è stato colpito con un violento pugno che lo ha fatto svenire.

Immediatamente soccorso, il giovane è stato trasportato d'urgenza in ospedale, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Fortunatamente, nelle ultime ore i medici hanno dichiarato che il ragazzo è fuori pericolo.

Le indagini, tuttavia, non si fermano qui. Gli inquirenti sono al lavoro per accertare se il 26enne abbia avuto complici nell'aggressione. Inoltre, è in corso di valutazione l'eventuale emissione di misure di prevenzione nei confronti del presunto responsabile.

L'episodio ha suscitato profonda preoccupazione nella comunità leccese, sollevando interrogativi sulla sicurezza della movida cittadina.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori