Notizie
Cerca
Lecce
11 Febbraio 2025 - 07:53
Piazza Sant'Oronzo a Lecce
LECCE - Svolta nelle indagini sull'aggressione avvenuta sabato sera a Lecce, dove un ragazzo di 21 anni è stato brutalmente colpito con un pugno nei pressi di un noto locale della movida, finendo in ospedale con gravi ferite.
Gli agenti della questura di Lecce, impegnati nelle indagini fin dalle prime ore successive all'aggressione, sono riusciti a identificare il presunto responsabile: un 26enne leccese. Il giovane è stato rintracciato e denunciato per lesioni gravi.
La ricostruzione dei fatti, basata sulle testimonianze e sugli elementi raccolti dagli investigatori, rivela che l'aggressione sarebbe avvenuta intorno alle 23.30 nei pressi di un frequentato bar della zona.
Sembra che tra i due giovani ci sia stato un primo contatto, forse una discussione, intorno alle 21.30 vicino a Porta San Biagio. Poi, la situazione è degenerata nei pressi del locale, dove il 21enne è stato colpito con un violento pugno che lo ha fatto svenire.
Immediatamente soccorso, il giovane è stato trasportato d'urgenza in ospedale, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Fortunatamente, nelle ultime ore i medici hanno dichiarato che il ragazzo è fuori pericolo.
Le indagini, tuttavia, non si fermano qui. Gli inquirenti sono al lavoro per accertare se il 26enne abbia avuto complici nell'aggressione. Inoltre, è in corso di valutazione l'eventuale emissione di misure di prevenzione nei confronti del presunto responsabile.
L'episodio ha suscitato profonda preoccupazione nella comunità leccese, sollevando interrogativi sulla sicurezza della movida cittadina.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA