Cerca

Cerca

Bat

Controlli a tappeto: rafforzata la lotta contro droga e illegalità

Nel fine settimana appena concluso, i Carabinieri hanno intensificato gli interventi sulle strade e nei luoghi a rischio, con un focus particolare sulla prevenzione e contrasto allo spaccio di stupefacenti

I carabinieri della Bat

I carabinieri della Bat

BAT - Ancora un fine settimana di intenso lavoro per i Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta Andria Trani, impegnati in un'ampia operazione di controllo del territorio. L'obiettivo primario era contrastare i reati, con una particolare attenzione alla diffusione di sostanze stupefacenti.

I militari hanno presidiato le principali arterie stradali, effettuando numerosi posti di controllo che hanno portato all'identificazione di circa 350 persone e al controllo di 190 veicoli.

Nel corso di queste attività, sono state elevate 25 sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada, con il ritiro di sette patenti e quattro carte di circolazione. Tre veicoli sono stati sequestrati poiché non in regola con i requisiti di circolazione.

Particolarmente incisiva è stata l'azione di contrasto allo spaccio di droga. Sono state eseguite 22 perquisizioni personali e veicolari, che hanno portato alla segnalazione di 19 persone alla Prefettura di Barletta Andria Trani in quanto assuntori di sostanze stupefacenti.

I controlli dei Carabinieri si sono estesi anche ai soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale e ai sorvegliati speciali di Pubblica Sicurezza.

Il servizio straordinario svolto dai militari dell'Arma proseguirà anche nelle prossime settimane, per aumentare la sicurezza percepita dai cittadini e garantire una presenza costante ed efficace sul territorio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori