Cerca

Cerca

Lecce

Minaccia la moglie con un fucile, poi tenta la fuga: arrestato un 48enne per maltrattamenti

L'uomo ha aggredito e minacciato di morte la compagna durante un litigio. Bloccato dai carabinieri mentre cercava di scappare, aveva con sé un pugnale

Violenza sulle donne

Violenza sulle donne

LECCE - Ha impugnato un fucile e ha minacciato di morte la moglie nel corso di un violento litigio. Poi ha tentato la fuga, ma i carabinieri lo hanno intercettato e arrestato in flagranza di reato. Protagonista dell’episodio un uomo di 48 anni, finito in manette con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

L’allarme è scattato quando la donna, dopo essere stata aggredita, è riuscita a sfuggire all’ira del marito e ha contattato il 112, chiedendo aiuto. Quando i militari sono arrivati sul posto, l’uomo stava già cercando di allontanarsi. Bloccato e disarmato, è stato trovato in possesso di un pugnale lungo 14 centimetri, nascosto nel giubbotto.

Nell’abitazione, al momento dell’intervento, non erano presenti le due figlie della coppia, che in passato avrebbero assistito a ripetute scene di violenza domestica. Per il 48enne si sono aperte le porte del carcere, mentre per la donna si tratta della fine di un incubo che durava da tempo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori