Cerca

Cerca

Brindisi

Hashish e coca per la movida nei locali del centro storico: quattro arresti

Per incastrarli, gli investigatori hanno fatto ricorso a intercettazioni telefoniche e ambientali, oltre a visionare le immagini delle telecamere della videosorveglianza

La Squadra Mobile della Polizia

La Squadra Mobile della Polizia

BRINDISI - Una rete di spaccio ben organizzata, attiva nei locali più frequentati del centro storico di Brindisi, è stata smantellata dalla Squadra Mobile, che ha arrestato quattro persone con l’accusa di detenzione e spaccio di droga in concorso e in forma continuata.

L'indagine e gli arresti

L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip del Tribunale di Brindisi su richiesta della Procura, e ha portato i quattro, di età compresa tra 41 e 52 anni, agli arresti domiciliari. Per incastrarli, gli investigatori hanno fatto ricorso a intercettazioni telefoniche e ambientali, oltre a visionare le immagini registrate da numerose telecamere installate nel centro città.

Lo schema dello spaccio

Dalle indagini è emerso che i quattro indagati, due dei quali già noti alle forze dell’ordine per reati simili, erano diventati un punto di riferimento per numerosi frequentatori dei locali. Le dosi di cocaina e hashish venivano nascoste in anfratti degli edifici o all’interno delle carrozzerie delle auto parcheggiate, nel tentativo di eludere i controlli della polizia.

L’operazione conferma l’attenzione delle forze dell’ordine nel contrastare lo spaccio di stupefacenti nei luoghi della movida, per garantire sicurezza e legalità ai cittadini.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori