Cerca

Cerca

Bari

Folle fuga in moto per sfuggire alla Polizia: travolta una donna che finisce in ospedale

Arrestato un 29enne per spaccio di droga, resistenza e lesioni personali

Il pronto soccorso dell'Ospedale Di Venere

Il pronto soccorso dell'Ospedale Di Venere di Bari

BARI - Ancora un episodio di violenza e illegalità nel quartiere Japigia di Bari, dove, nel pomeriggio di mercoledì, un uomo di 29 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l'accusa di detenzione ai fini di cessione di sostanza stupefacente, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e lesioni personali stradali.

L'uomo, fermato dagli agenti per un controllo di routine mentre era alla guida di un motociclo, ha dapprima finto di fermarsi all'alt, per poi ripartire improvvisamente a tutta velocità, colpendo un agente all'altezza della gamba.

La sua folle corsa è terminata poco dopo, quando, avendo perso il controllo della moto, è caduto rovinosamente a terra, travolgendo una donna che in quel momento stava transitando in quel tratto di strada.

Immediatamente fermato dai poliziotti, il 29enne è stato trovato in possesso di 56 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 32 grammi. La perquisizione è stata quindi estesa alla sua abitazione, dove sono stati rinvenuti e sequestrati 3.510 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio.

La donna investita è stata soccorsa e trasportata d'urgenza al Pronto Soccorso dell'Ospedale "Di Venere" per ricevere le cure necessarie. Anche l'agente ferito è stato medicato presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale "San Paolo".

Il 29enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato tratto in arresto e condotto presso il carcere di Bari, dove dovrà rispondere delle gravi accuse a suo carico.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori