Notizie
Cerca
Bari
07 Febbraio 2025 - 08:45
Il pronto soccorso dell'Ospedale Di Venere di Bari
BARI - Ancora un episodio di violenza e illegalità nel quartiere Japigia di Bari, dove, nel pomeriggio di mercoledì, un uomo di 29 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l'accusa di detenzione ai fini di cessione di sostanza stupefacente, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e lesioni personali stradali.
L'uomo, fermato dagli agenti per un controllo di routine mentre era alla guida di un motociclo, ha dapprima finto di fermarsi all'alt, per poi ripartire improvvisamente a tutta velocità, colpendo un agente all'altezza della gamba.
La sua folle corsa è terminata poco dopo, quando, avendo perso il controllo della moto, è caduto rovinosamente a terra, travolgendo una donna che in quel momento stava transitando in quel tratto di strada.
Immediatamente fermato dai poliziotti, il 29enne è stato trovato in possesso di 56 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 32 grammi. La perquisizione è stata quindi estesa alla sua abitazione, dove sono stati rinvenuti e sequestrati 3.510 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio.
La donna investita è stata soccorsa e trasportata d'urgenza al Pronto Soccorso dell'Ospedale "Di Venere" per ricevere le cure necessarie. Anche l'agente ferito è stato medicato presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale "San Paolo".
Il 29enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato tratto in arresto e condotto presso il carcere di Bari, dove dovrà rispondere delle gravi accuse a suo carico.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA