Cerca

Cerca

Kyma Mobilità

Tre importanti accordi sindacali

Intesa sui premi di risultato per il triennio 2025/2027

Presidente e management Kyma Mobilità con rappresentanti sindacali

Presidente e management Kyma Mobilità con rappresentanti sindacali

Oggi Kyma Mobilità ha siglato tre importanti accordi, sottoscritti da tutte le rappresentanze sindacali aziendali, per i premi di risultato che interessano tutti i settori aziendali per il triennio 2025/2027, a favore di tutti gli oltre 500 dipendenti della società partecipata del Comune di Taranto.

All’incontro erano presenti per l’Amministrazione comunale l’assessore alle Società partecipate Michele Mazzariello e per l’azienda il presidente Daniele D’Ambrosio e il management con il direttore generale Pietro Carallo.

«È stato sottoscritto anche un innovativo accordo per la formazione continua di tutto il personale di Kyma Mobilità che avrà importanti riflessi sulla qualità del servizio offerto a tutti i cittadini - si legge in una nota dell'azienda - Grande soddisfazione è stata espressa da tutti per questo importante risultato che dimostra il positivo clima di confronto e collaborazione instaurato ormai con tutte le sigle sindacali presenti in azienda».

Gli accordi siglati oggi rivestono una notevole importanza anche dal punto di vista delle relazioni sindacali, visto che sono stati sottoscritti da tutte le sei sigle sindacali di categoria. 

Complessivamente, ogni lavoratore di Kyma Mobilità percepirà circa 1000 euro in più all'anno.

Kyma Mobilità, in particolare, ha tenuto a precisare che il “premio di risultato” sarà corisposto in relazione a precisi risultati che ogni dipendente dovrà necessariamente raggiungere in termini di presenza sul posto di lavoro e produttività, più in generale di attaccamento e senso di appartenenza all’azienda.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori