Cerca

Cerca

Salento

Ambulanza guasta, servizio 118 ripristinato dopo la denuncia

L'Asl Lecce interviene e riattiva la postazione fissa di Gagliano del Capo

Ambulanze del 118 - archivio

Ambulanze del 118 - archivio

LECCE - Dopo la segnalazione del consigliere regionale Paolo Pagliaro, capogruppo de La Puglia Domani, l'Asl di Lecce è intervenuta per ripristinare il servizio 118 a Gagliano del Capo, bloccato a causa di un guasto all'ambulanza e dell'assenza di un mezzo sostitutivo.

Il consigliere aveva denunciato l’interruzione del servizio davanti al Presidio Territoriale di Assistenza, con l’equipe costretta a tre giorni di ferie forzate. Nella serata di ieri, dopo le 20, l'azienda sanitaria ha reperito un nuovo mezzo e richiamato in servizio il personale, garantendo nuovamente l’assistenza all’intero territorio del Capo di Leuca.

“Siamo felici che il nostro sollecito sia stato accolto con tempestività”, ha dichiarato Pagliaro, sottolineando il costante impegno nel monitorare le strutture sanitarie per segnalare criticità e garantire un servizio adeguato ai cittadini. Il consigliere auspica ora che le ulteriori segnalazioni sui disservizi negli ospedali e nei PTA di Lecce e provincia ricevano la stessa attenzione da parte dei vertici della sanità regionale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori