Notizie
Cerca
Brindisi
24 Gennaio 2025 - 09:22
Ambulanza del 118
BRINDISI - Un incidente stradale gravissimo ha sconvolto la notte brindisina. Poco dopo lo svincolo per San Donaci, sulla SS7 direzione Brindisi, due cittadini extracomunitari che viaggiavano in bicicletta sono stati travolti da un'auto. L'impatto è stato violentissimo e l'auto pirata si è dileguata senza prestare soccorso.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, il personale del 118 e le forze dell'ordine. Uno dei due ciclisti è stato trasportato d'urgenza in ospedale in gravi condizioni, mentre l'altro, fortunatamente, è uscito illeso dall'incidente.
Le dinamiche dell'accaduto sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine. Gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e risalire all'auto pirata. Fondamentali saranno le testimonianze di eventuali presenti e le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.
L'accaduto ha scosso la comunità locale. La notizia si è diffusa rapidamente e sui social network si sono moltiplicati i messaggi di solidarietà per le vittime e di condanna per l'automobilista che si è dato alla fuga.
Un appello alla cittadinanza
Le forze dell'ordine rivolgono un appello a chiunque possa aver visto o sentito qualcosa di utile alle indagini a mettersi in contatto con loro. Ogni informazione, anche la più piccola, potrebbe essere determinante per individuare il responsabile di questo grave incidente.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA