Cerca

Cerca

Bari

Sospesa la licenza a un bar, frequentazioni sospette e interventi antidroga

Sette giorni di chiusura per l'esercizio: l'ordinanza firmata dal Questore di Bari

Una volante

Una volante

BARI - Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha notificato al titolare di un bar a Casamassima il provvedimento di sospensione della licenza per sette giorni. La decisione è stata presa dal Questore di Bari, in applicazione dell’articolo 100 del Testo Unico delle leggi di pubblica sicurezza.

Il provvedimento è stato adottato sulla base delle verifiche effettuate dai Carabinieri della Stazione di Casamassima, impegnati in operazioni volte a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Dai controlli è emerso che il locale, insieme alle aree circostanti, era diventato un punto di ritrovo abituale per numerosi frequentatori già noti alle forze dell'ordine, molti dei quali con precedenti legati allo spaccio di droga.

La situazione aveva destato preoccupazione tra i residenti, che hanno più volte segnalato episodi sospetti alle autorità. Le segnalazioni hanno portato a interventi finalizzati a reprimere sia l’attività di spaccio sia il consumo di sostanze stupefacenti, aggravando il quadro già critico che ha motivato il provvedimento di chiusura temporanea del locale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori