Cerca

Cerca

Il fatto

Tragedia sul lavoro a Bari: operaio perde la vita durante interventi di manutenzione

Un malore improvviso ha stroncato un operaio 58enne mentre lavorava al nono piano di un edificio in ristrutturazione. Inutili i soccorsi

ambulanza-118-m-1

Ambulanza del 118

BARI - Un dramma si è consumato questa mattina a Bari, dove un operaio di cinquantotto anni è deceduto mentre era impegnato in un intervento di manutenzione al nono piano di una palazzina sottoposta a ristrutturazione. Secondo le prime informazioni raccolte, l'uomo sarebbe stato colpito da un arresto cardiaco.

A rinvenire il corpo senza vita sono stati alcuni colleghi, che immediatamente hanno allertato le autorità. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia e il personale medico del servizio di emergenza sanitaria. Tuttavia, quando l'ambulanza del 118 è giunta sul luogo, non c'è stato nulla da fare: l'uomo era già privo di vita.

Le circostanze del decesso sono ancora oggetto di accertamenti, ma le prime ricostruzioni suggeriscono che si sia trattato di un malore improvviso, senza alcun collegamento diretto con le attività lavorative in corso. La notizia ha profondamente colpito i colleghi della vittima e la comunità locale, che si stringono attorno alla famiglia in questo momento di dolore.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori