Cerca

Cerca

Bat

Tragedia sulla Statale 93: due giovani vite spezzate, il cordoglio del Sindaco di Canosa

Vito Malcangio esprime dolore e solidarietà per l’incidente che ha sconvolto l’intera comunità: “Un vuoto impossibile da colmare”

Tragedia sulla Statale 93: due giovani vite spezzate, il cordoglio del Sindaco di Canosa

L'auto con i due giovani finita sotto il tir

BAT - Dolore e sgomento a Canosa di Puglia per il tragico incidente stradale sulla Strada Statale 93, costato la vita a due giovani.

«La nostra comunità è stata colpita da una tragedia immensa, che ha spezzato due vite e lasciato un vuoto che non potrà mai essere colmato», ha dichiarato il sindaco Vito Malcangio, visibilmente provato dalla notizia.

L’incidente, che ha coinvolto due ragazzi, ha scosso profondamente la città, unendola in un silenzioso abbraccio di dolore e solidarietà. «Siamo tutti senza parole di fronte a una perdita così devastante, che ci accomuna in un’indescrivibile sofferenza», ha aggiunto il primo cittadino.

Francesco Minervini, aveva 21 anni. Giovanni Fiore ne avrebbe compiuti 26 tra qualche mese. Erano insieme sabato notte sull'Alfa che si è schiantata contro un tir mentre viaggiava sulla statale 93, mettendo fine alle loro vite

In un messaggio carico di emozione, il sindaco ha voluto rivolgere un pensiero alle famiglie delle vittime: «Esprimo il mio più sincero cordoglio a chi ha perso i propri cari e a tutti coloro che sono stati toccati da questa immane tragedia. La nostra città piange insieme a loro, stringendosi con il cuore a chi soffre in questo momento così difficile».

Un’intera comunità si unisce nel lutto, condividendo il dolore per una perdita che lascia un segno indelebile.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori