Notizie
Cerca
Bat
20 Gennaio 2025 - 07:09
L'auto con i due giovani finita sotto il tir
BAT - Dolore e sgomento a Canosa di Puglia per il tragico incidente stradale sulla Strada Statale 93, costato la vita a due giovani.
«La nostra comunità è stata colpita da una tragedia immensa, che ha spezzato due vite e lasciato un vuoto che non potrà mai essere colmato», ha dichiarato il sindaco Vito Malcangio, visibilmente provato dalla notizia.
L’incidente, che ha coinvolto due ragazzi, ha scosso profondamente la città, unendola in un silenzioso abbraccio di dolore e solidarietà. «Siamo tutti senza parole di fronte a una perdita così devastante, che ci accomuna in un’indescrivibile sofferenza», ha aggiunto il primo cittadino.
Francesco Minervini, aveva 21 anni. Giovanni Fiore ne avrebbe compiuti 26 tra qualche mese. Erano insieme sabato notte sull'Alfa che si è schiantata contro un tir mentre viaggiava sulla statale 93, mettendo fine alle loro vite
In un messaggio carico di emozione, il sindaco ha voluto rivolgere un pensiero alle famiglie delle vittime: «Esprimo il mio più sincero cordoglio a chi ha perso i propri cari e a tutti coloro che sono stati toccati da questa immane tragedia. La nostra città piange insieme a loro, stringendosi con il cuore a chi soffre in questo momento così difficile».
Un’intera comunità si unisce nel lutto, condividendo il dolore per una perdita che lascia un segno indelebile.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA