Notizie
Cerca
Lecce
18 Gennaio 2025 - 06:30
Carabinieri
LECCE - Ha raccontato di essere stato prelevato con la forza, rinchiuso nel bagagliaio di un’auto e portato in aperta campagna, dove sarebbe stato brutalmente aggredito e derubato. Un giovane di ventitré anni di Supersano, in provincia di Lecce, ha denunciato ai carabinieri di essere stato vittima di un sequestro di persona, compiuto da quattro persone, tutte maggiorenni e a lui noti.
Secondo la ricostruzione fornita agli investigatori, l’aggressione sarebbe avvenuta la sera del 15 gennaio. I quattro lo avrebbero costretto a salire in auto, per poi rinchiuderlo nel bagagliaio. Giunti in una zona isolata, lo avrebbero colpito ripetutamente con un bastone, portandogli via venti euro prima di abbandonarlo.
Ferito e sotto shock, il ragazzo è stato soccorso da un automobilista di passaggio, che lo ha accompagnato in ospedale. I medici gli hanno riscontrato lesioni giudicate guaribili in venti giorni.
Gli aggressori sono attualmente in fase di identificazione, mentre le forze dell’ordine stanno indagando per sequestro di persona, rapina e lesioni personali. Il movente dell’aggressione, secondo il racconto della vittima, sarebbe un debito di cento euro, legato alla compravendita di un telefono cellulare.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA