Cerca

Cerca

Bari

Scoperta una sala giochi abusiva: sequestri e multe per oltre 70mila euro

La Polizia di Stato interviene a Gravina in Puglia e sanziona il gestore anche per somministrazione abusiva di alimenti e bevande

slot machine

Una slot machine

BARI - Un’operazione condotta ieri dalla Polizia di Stato, con il supporto del personale del Commissariato di pubblica sicurezza di Gravina in Puglia e della divisione P.A.S.I. della Questura di Bari, ha portato alla scoperta di una sala giochi abusiva nella zona Capannette. All’intervento hanno partecipato anche rappresentanti dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, nell’ambito di controlli amministrativi mirati.

Nel corso del blitz, le autorità hanno proceduto al sequestro amministrativo di quattro computer e tre slot machine, utilizzati senza autorizzazione. Per le irregolarità riscontrate, sono state comminate sanzioni amministrative per un ammontare complessivo di 71.032 euro.

Oltre alle violazioni legate all’attività della sala giochi, il gestore è stato sanzionato con una multa di 5mila euro per la somministrazione abusiva di alimenti e bevande all’interno del locale.

L’operazione rientra in un programma di verifiche più ampio, volto a garantire il rispetto delle normative e a contrastare le attività illecite nel settore delle sale giochi e scommesse, spesso al centro di fenomeni di illegalità diffusa.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori