Cerca

Cerca

Bat

Cure palliative a domicilio, la Asl Bt: nessuna interruzione del servizio

La Direttrice Generale, Tiziana Dimatteo, precisa che viene attualmente gestito dall'Ant

Tiziana Dimatteo

Tiziana Dimatteo

BAT - "Il servizio di cure palliative a domicilio per pazienti oncologici della Asl Bt non ha mai subito interruzioni". È quanto afferma la Direttrice Generale Tiziana Dimatteo. La responsabile dell'azienda sanitaria ha precisato che "il servizio viene gestito per i nuovi pazienti dall’Ant, associazione vincitrice di gara".

"L’Ant - si legge in una nota diffusa dalla stessa Asl Bt - è risultata vincitrice della gara per l’erogazione del servizio delle cure palliative a domicilio per la durata di un anno. Su indicazione della Regione è stato stipulato un contratto con l’ANT sino al 31/12/2024, nelle more delle procedure regionali di accreditamento, a seguito delle quali saranno avviate modalità diverse di erogazione del servizio".

“Poiché le procedure di accreditamento regionale non sono concluse - precisa la Direttrice Generale - sta continuando ad erogare il servizio la stessa Ant sulla base dell’affidamento di cui alla gara espletata. Per questo, ribadisco, il servizio non è mai stato interrotto".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori