Cerca

Cerca

Bat

Ludopatia e mala movida, raffica di controlli: 50mila euro di multe

Controlli amministrativi straordinari agli esercizi pubblici di Trani

La Polizia di Stato di Trani

La Polizia di Stato di Trani

BAT  - Proseguono i servizi svolti dalla Polizia di Stato della Questura Bat, disposti dal Questore della sesta provincia pugliese per contrastare il fenomeno della cosiddetta “malamovida” e della ludopatia.

Nei giorni scorsi, nella città di Trani, donne e uomini della Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura di Andria, coadiuvati da personale del locale Commissariato, hanno effettuato attività di controllo con particolare attenzione alle zone di maggior afflusso degli avventori.

Nello specifico, le violazioni di natura amministrativa contestate ai relativi gestori si sono concretizzate in 38 sanzioni amministrative notificate sul posto, con relative diffide all’immediata chiusura, per un totale di 49.700 euro di sanzioni. Inoltre, sono stati denunciati a piede libero tre gestori di locali per violazione dell’art. 110 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (l'installazione e l'uso di apparecchi e congegni automatici, semiautomatici ed elettronici da gioco d'azzardo sono vietati nei luoghi pubblici o aperti al pubblico e nei circoli ed associazioni di qualunque specie), nonché, elevata una contestazione amministrativa per possesso ad uso personale di sostanza stupefacente ai sensi dell’art.75 del D.P.R. n° 309/90.

I servizi straordinari in argomento andranno avanti anche nelle prossime settimane in tutte le città della sesta provincia pugliese, con particolare attenzione ai luoghi di maggior afflusso della movida federiciana.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori