Cerca

Cerca

Il caso

"La strada Taranto-Statte è pericolosa, necessario intervenire"

Renato Perrini e Fabio Spada si rivolgono al presidente della Provincia, Melucci

La Taranto Statte

La Taranto Statte

“La strada che porta da Statte a Taranto (e viceversa) per un buon tratto costeggia lo stabilimento ex ILVA è, quindi, facile intuire che vi è un flusso di traffico notevole, anche perché è quello che viene percorso sia dai lavoratori dello stabilimento, ma anche dagli autotrasportatori delle aziende dell’indotto. È evidente che il manto stradale sia in condizioni pessime, una situazione che più volte mi era stata segnalata: per questo motivo, ieri nel giorno dell’Epifania, con il sindaco di Statte, Fabio Spada, abbiamo fatto un sopralluogo per constatare di persona quanto mi era stato denunciato".

Così il consigliere regionale e capogruppo di Fratelli d'Italia, Renato Perrini.

Fabio Spada 

“Per questo con il sindaco Spada abbiamo deciso di invitare il sindaco, nonché presidente della Provincia di Taranto, Rinaldo Melucci, a un sopralluogo perché si renda conto che quella strada va messa in sicurezza, anche con segnaletica orizzontale e verticale, oltre che con un’adeguata illuminazione, essenzialmente per evitare che si verifichino incidenti, ma anche per consentire una buona viabilità.

Renato Perrini 

“Infine è quanto mai opportuno fare chiarezza sul cantiere presente sulla strada per comprendere quali sono i motivi per i quali i lavori sono sospesi.

“La sicurezza e l’incolumità degli automobilisti devono avere la priorità su tutto, perché Taranto e provincia ha già pagato un tributo altissimo in termine di vite umane". 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori