Cerca

Cerca

Il fatto

Doveva essere ai domiciliari nel Tarantino, invece faceva la parcheggiatrice abusiva a Trani

Una 40enne arrestata per estorsione e violazione di misure restrittive

La Polizia di Stato di Trani

La Polizia di Stato di Trani

BAT - La Polizia di Stato ha arrestato una quarantenne residente nel Tarantino, accusata di estorsione e di esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore. La donna, già nota alle forze dell’ordine per precedenti dello stesso tipo, ha reiteratamente violato sia un Divieto di Accesso alle Aree Urbane (DACur) emesso dal Questore della provincia Bat sia gli arresti domiciliari ai quali era sottoposta in un comune del Tarantino.

Nonostante le restrizioni, la quarantenne continuava le sue attività illecite nelle zone del porto e del centro storico di Trani, conosciuta anche come la “Città della Pietra”. Gli agenti del Commissariato di Trani, dopo un’attenta attività di osservazione e documentazione, hanno segnalato le ripetute infrazioni all’Autorità Giudiziaria.

Le indagini hanno portato il Gip del Tribunale di Trani, su richiesta della Procura, a emettere un provvedimento di aggravamento delle misure cautelari. La donna è stata quindi arrestata dalle Volanti del Commissariato con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine di Bari e trasferita presso la Casa Circondariale di Trani.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori