Cerca

Cerca

Taranto

Kyma Ambiente assume: ecco come candidarsi

La nota dell'azienda. Parla il presidente Mancarelli

Kyma Ambiente

Kyma Ambiente

Sono stati pubblicati sul sito di Kyma Ambiente i bandi per l'assunzione a tempo indeterminato full time per dieci autisti di veicoli e/o mezzi d'opera per la guida dei quali è richiesto il possesso della patente di categoria C, nonché per 41 operatori ecologici addetti alle attività di spazzamento, raccolta rifiuti e attività accessorie e complementari, addetti alle attività impiantistiche.

In una nota dell'azienda si legge che "i candidati dovranno produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica, accedendo on line al link https://candidatureconcorsi.it/ che è reso disponibile sul sito web di Kyma Azienda SpA www.kymaambiente.it utilizzando il sistema pubblico di identità digitale Spid ed avendo attivo un proprio indirizzo personale di posta elettronica certificata che dovrà contenere almeno il cognome del candidato in forma estesa. 

I candidati dovranno compilare l'apposito modulo elettronico, previa registrazione piattaforma digitale.

Non sono ammesse altre forme di produzione né di invio delle domande di partecipazione alla selezione".

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata entro o non oltre il termine perentorio delle ore 12 del 27/01/2025, sottolineano da Kyma Ambiente.

Giampiero Mancarelli

Queste le parole del presidente Giampiero Mancarelli: "Il 2025 sarà l'anno della estensione in tutti i quartieri della raccolta differenziata e questo impone anche l'aumento del numero delle unità operative necessarie al fine di migliorare e garantire, quindi, un servizio sempre più efficiente e funzionale per l'attuazione del programma Ecosistema Taranto. All'interno di questo perimetro si inseriscono queste selezioni utili ad implementare le nostre unità operative. Voglio ricordare che l'unica modalità per partecipare alle selezioni è quella on line utilizzando il portale messo a disposizione e non altre. In ultimo voglio ringraziare i Consiglieri Comunali che hanno garantito con il loro voto in consiglio comunale gli adeguamenti contrattuali utili a proseguire il miglioramento delle prestazioni aziendali".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori