Cerca

Cerca

Le indagini

Tassista accoltellato a Bari finisce in ospedale

L'ipotesi più probabile è che si tratti di un tentativo di rapina finito male

Taxi

Taxi

BARI - Una violenta aggressione ha scosso la città di Bari domenica sera, quando un tassista di 34 anni è stato accoltellato durante il servizio. L’uomo, ferito gravemente al braccio destro, al dorso e al volto, è stato trasportato in codice giallo al Policlinico di Bari, dove è attualmente ricoverato.

L'episodio si è verificato intorno alle 20:40, e le circostanze sono al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime ricostruzioni, ancora da confermare, l’aggressione potrebbe essere opera di una coppia di giovani che, fingendosi clienti, avrebbero tentato di rapinare il tassista.

Le autorità stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le telecamere di sorveglianza nella zona per risalire all’identità degli aggressori. L'accaduto ha suscitato grande preoccupazione tra i lavoratori del settore, che chiedono maggiore sicurezza per chi opera in orari notturni.

L’indagine è in corso, e si spera di ottenere a breve sviluppi significativi su un caso che ha gettato luce su un problema crescente di sicurezza urbana.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori