Cerca

Cerca

Il fatto

Schianto spaventoso tra due auto e un furgone: due morti e due feriti gravi

L'impatto nel tratto tra Acquaviva delle Fonti e Sannicandro di Bari

L'incidente stradale tra Acquaviva e Sannicandro

L'incidente stradale tra Acquaviva e Sannicandro

BARI - Un grave incidente stradale ha scosso il tardo pomeriggio sulla Strada Provinciale 76, nel tratto tra Acquaviva delle Fonti e Sannicandro di Bari. Intorno alle 17.30 di venerdì 29 novembre, due autovetture e un furgone si sono scontrati frontalmente, in uno schianto violento che non ha lasciato scampo agli occupanti di una Renault coinvolta nell’impatto. Le vittime sono due coniugi 80enni. I feriti invece, sono un 23enne e un 26enne che viaggiavano a bordo del furgone. 

I Vigili del Fuoco, intervenuti tempestivamente sul posto, si sono trovati davanti ad una scena drammatica: la Renault è rimasta completamente distrutta, senza possibilità per il conducente e il passeggero di mettersi in salvo. Il bilancio è tragico: due persone sono decedute probabilmente sul colpo. 

Oltre a mettere in sicurezza i veicoli coinvolti per scongiurare incendi dovuti a possibili cortocircuiti, i pompieri hanno collaborato con le forze dell’ordine per i rilievi, utilizzando una torre faro per illuminare la zona. La strada è rimasta chiusa al traffico a lungo in attesa del nulla osta del magistrato per la rimozione delle salme e dei mezzi incidentati.

Restano ancora da chiarire le dinamiche esatte dell’incidente, su cui stanno lavorando gli inquirenti. La violenza dello scontro e la posizione delle vetture lasciano ipotizzare che uno dei mezzi possa aver invaso la corsia opposta, ma solo i rilievi potranno confermare questa versione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori