Cerca

Cerca

Bat

Forza Italia si rafforza in Puglia: il consigliere Francesco La Notte aderisce al partito

L'incontro per suggellare il passaggio si è tenuto a Roma alla presenza di Antonio Tajani

Francesco La Notte al centro accanto al vicepremier Antonio Tajani

Francesco La Notte al centro accanto al vicepremier Antonio Tajani

BAT - Il gruppo consiliare di Forza Italia alla Regione Puglia cresce: Francesco La Notte, consigliere regionale biscegliese, ha ufficialmente aderito al partito e al gruppo consiliare di opposizione al governo regionale di centrosinistra. L'annuncio è stato dato dal commissario regionale di Forza Italia, Mauro D’Attis, dopo un incontro a Roma con il segretario nazionale Antonio Tajani, il senatore Maurizio Gasparri, responsabile nazionale Enti Locali, il vice commissario regionale senatore Dario Damiani, e il capogruppo regionale Paride Mazzotta.

Con l’ingresso di La Notte, il gruppo consiliare forzista in Puglia arriva a contare sei componenti. "La crescita di Forza Italia in Puglia è evidente," ha dichiarato D’Attis, ricordando i recenti ingressi di figure politiche di rilievo, tra cui i parlamentari Giorgio Lovecchio e Antonio Trevisi, il consigliere regionale Giuseppe Tupputi e il consigliere comunale di Bari Livio Sisto.

D’Attis ha sottolineato il successo della linea politica tracciata da Antonio Tajani, che sta permettendo al partito di attrarre nuove adesioni e rafforzarsi in vista delle prossime elezioni regionali: "L’ingresso di La Notte è solo un anticipo di altre importanti adesioni a livello locale. Forza Italia sta dimostrando di essere sempre più protagonista in Puglia."

Il rafforzamento del partito punta a consolidare il ruolo di opposizione regionale e a prepararsi per sfide elettorali decisive, con l’obiettivo di costruire un’alternativa al governo di centrosinistra.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori