Notizie
Cerca
L'intervento
13 Novembre 2024 - 16:25
I rappresentanti di Fratelli d'Italia di Lecce
LECCE - «È con grande orgoglio che accogliamo la notizia della disponibilità del Ministero della Cultura e del Governo Meloni all’opportunità di cospicui finanziamenti per il distretto archeologico leccese. Come evidenziato dal primo cittadino, Adriana Poli Bortone, il Ministro Alessandro Giuli non solo si è dimostrato sensibile in merito alla materia trattata, ossia di una valorizzazione, riscoperta e rilancio di alcuni tra i Beni Culturali più importanti al mondo che il capoluogo salentino vanta, ma anche della preparazione e della competenza dimostrata».
È quanto si legge nella nota a firma congiunta del vicesindaco di Lecce, Roberto Giordano Anguilla e degli esponenti politici di Fratelli d'Italia di Lecce, Fabiola De Giovanni, Monica Faggiano, Maria Luisa Greco, Andrea Pasquino e Oronzino Tramacere.
«Ciò sta a significare - prosegue la nota - che l’azione del Governo Centrale e del Ministro, espressione politica di Fratelli d’Italia, è un traguardo del partito guidato da Giorgia Meloni e delle proprie componenti essenziali. Una dimostrazione di competenza e di capacità operativa che ricade sui territori ed in questo caso sulla città di Lecce».
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA