Cerca

Cerca

L'intervento

Investimenti del Ministero della Cultura per l’archeologia leccese: «Grande risultato amministrativo e politico»

La soddisfazione del vicesindaco di Lecce, Roberto Giordano Anguilla e degli esponenti politici salentini di Fratelli d'Italia

I rappresentanti di Fratelli d'Italia di Lecce

I rappresentanti di Fratelli d'Italia di Lecce

LECCE - «È con grande orgoglio che accogliamo la notizia della disponibilità del Ministero della Cultura e del Governo Meloni all’opportunità di cospicui finanziamenti per il distretto archeologico leccese. Come evidenziato dal primo cittadino, Adriana Poli Bortone, il Ministro Alessandro Giuli non solo si è dimostrato sensibile in merito alla materia trattata, ossia di una valorizzazione, riscoperta e rilancio di alcuni tra i Beni Culturali più importanti al mondo che il capoluogo salentino vanta, ma anche della preparazione e della competenza dimostrata».

È quanto si legge nella nota a firma congiunta del vicesindaco di Lecce, Roberto Giordano Anguilla e degli esponenti politici di Fratelli d'Italia di Lecce, Fabiola De Giovanni, Monica Faggiano, Maria Luisa Greco, Andrea Pasquino e Oronzino Tramacere. 

«Ciò sta a significare - prosegue la nota - che l’azione del Governo Centrale e del Ministro, espressione politica di Fratelli d’Italia, è un traguardo del partito guidato da Giorgia Meloni e delle proprie componenti essenziali. Una dimostrazione di competenza e di capacità operativa che ricade sui territori ed in questo caso sulla città di Lecce».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori