Notizie
Cerca
Bari
15 Ottobre 2024 - 07:30
Nicola Grasso e Vito Leccese
BARI - Il sindaco di Bari Vito Leccese, a margine dell’incontro con i consiglieri del Movimento 5 stelle e i rappresentanti provinciali, regionali e nazionali dello stesso movimento, ha nominato assessore ai Controlli, alla Legalità, alla Trasparenza e all’Antimafia sociale, alle Politiche abitative, al Patrimonio e alle Aziende il professor Nicola Grasso.
Nicola Grasso, professore associato di Diritto costituzionale presso il dipartimento dei Beni culturali dell’Università del Salento, ha insegnato, tra le altre discipline, Diritto costituzionale e legislazione dei beni culturali, Diritto costituzionale della cultura, Diritti, cittadinanza e immigrazione, Diritto costituzionale dell’ambiente, Diritto costituzionale dei beni pubblici, Diritto amministrativo, Diritto regionale e degli enti locali.
“Con grande piacere oggi ho dato il benvenuto a Nicola Grasso con cui saremo felici di lavorare - commenta Vito Leccese -. Abbiamo tanto lavoro da fare e, nei prossimi giorni, insieme alla giunta, condivideremo temi e obiettivi in modo da poter cominciare subito ad affrontare le priorità condivise. Sono certo che il professor Grasso, con l'aiuto della nuova ripartizione Controlli, Legalità, Trasparenza e Antimafia sociale, potrà supportare il lavoro dell’amministrazione comunale e offrire il proprio contributo, più che qualificato, rispetto a una serie di iniziative e politiche che abbiamo presentato nel nostro programma di mandato. Ringrazio il Movimento 5 Stelle per aver contributo al completamento della squadra di governo rispondendo al mio appello con l'indicazione di un profilo professionale e politico, quale quello del prof. Nicola Grasso, con cui, ne sono certo, faremo un ottimo lavoro”.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA