Cerca

Cerca

Bat

Squilla il telefono di un pusher, scattano le manette

Un giovane arrestato dalla Polizia di Stato a Trani

La Polizia di Stato di Trani

La Polizia di Stato di Trani

BAT - Nei giorni scorsi, uomini e donne delle Volanti del Commissariato di Trani hanno, coordinati dalla Procura della Repubblica, hanno proceduto all’arresto di un giovane spacciatore responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Un equipaggio delle Volanti del Commissariato di Trani, durante la notte, transitando per le vie del centro cittadino, veniva attirato da un uomo che, alla loro vista, ha tentato di dileguarsi.

Gli operatori, insospettiti dallo strano atteggiamento, hanno immediatamente boccato ed identificato il giovane. Durante le fasi di controllo, si è mostrato visibilmente agitato e ha tentato inutilmente di disfarsi di qualcosa, lanciandola nelle sue vicinanze.

 

Quanto rinvenuto è risultato essere un involucro di cellophane di colore bianco, già suddiviso in tredici dosi pronte per lo spaccio, non solo, a seguito di perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso della somma di 290 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, unitamente a due telefoni cellulari, uno dei quali squillava incessantemente.

 

Il giovane è stato tratto in stato d’arresto e accompagnato presso la sua abitazione, per essere sottoposto agli arresti domiciliari.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori