Cerca

Cerca

aqp

Erogazione idrica: possibili disagi in alcune vie del Comune di Mottola

Sarà sospesa per consentire interventi per il miglioramento del servizio

tecnici di Acquedotto Pugliese al lavoro a Mottola

I tecnici di Acquedotto Pugliese al lavoro a Mottola

A causa di alcuni interventi dei tecnici di Acquedotto Pugliese finalizzati al miglioramento del servizio nell’abitato di Mottola, lunedì 7 ottobre sarà sospesa temporaneamente la normale erogazione idrica nelle seguenti vie del Comune nella provincia di Taranto: via Einaudi, via Paganini, via Ponchielli e parte di via G. Di Vagno.

I lavori riguardano il risanamento delle reti idriche. La sospensione avrà la durata di 4 ore, a partire dalle ore 15:00 con ripristino alle ore 19:00. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

 Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni:

 

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter myaqpaggiorna.

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori