Cerca
L'appuntamento
12 Settembre 2024 - 08:20
Filippo Anelli, Presidente dell’Ordine dei medici di Bari
BARI - “La nuova assistenza territoriale parte dalla Puglia. I medici di famiglia protagonisti del cambiamento” è il titolo del 20° Congresso Provinciale di Fimmg Bari che si terrà sabato 14 settembre a Bari presso l’Hotel Excelsior (via Giulio Petroni 15).
Il Congresso, che si tiene a ridosso della firma del nuovo AIR della Medicina Generale, cercherà di fare il punto sulla situazione della medicina del territorio e su come cambia con il nuovo Accordo Integrativo Regionale. Affronterà inoltre le sfide future che attendono la medicina generale e l’emergenza sicurezza che tocca tutti gli ambiti del servizio sanitario e che in Puglia ha visto un’esclation drammatica.
All’evento parteciperanno Marcello Gemmato - Sottosegretario alla Salute, Michele Emiliano - Presidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese - Vicepresidente della Regione Puglia, Vito Leccese - Sindaco del Comune di Bari, Loredana Capone - Presidente del Consiglio Regionale.
Sono previsti gli interventi di Filippo Anelli - Presidente Federazione Nazionale Ordini dei Medici, Vito Montanaro - Direttore Dipartimento Salute della Regione Puglia, Luigi Fruscio - Direttore ASL Bari, Silvestro Scotti - Segretario nazionale FIMMG, Antonio Giovanni De Maria - Segretario regionale FIMMG Puglia, Nicola Calabrese - Segretario Fimmg Bari, Antonio Velluto - Vice Segretario Vicario Fimmg Bari.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA