Notizie
Cerca
Trani
08 Settembre 2024 - 11:09
I carabinieri nella Bat
BAT - Alba di violenza nel centro di Trani: una sparatoria ha spezzato la tranquillità della città a due passi da piazza della Repubblica. L'episodio è avvenuto intorno alle 5:45, dopo una lite scoppiata all'esterno di un bar aperto 24 ore, noto ritrovo di giovani. La situazione è precipitata quando un’Audi grigia è giunta sul luogo a forte velocità, percorrendo la strada in direzione contraria. L’auto è stata abbandonata nel mezzo della carreggiata, e il conducente si è gettato nella rissa in corso.
In pochi istanti, la tensione è esplosa con l’apparizione di un’arma da fuoco. Una decina di colpi sono stati sparati, colpendo un uomo di 28 anni che, dopo il ferimento, ha cercato di scappare con l’aiuto di alcuni presenti. Raggiunta via Cavour, il ferito si è recato da solo al pronto soccorso, dove è stata subito valutata la gravità delle sue condizioni.
É stato trasportato in codice rosso ad Andria al Lorenzo Bonomo: al momento è ancora in pronto soccorso dove stanno facendo i necessari accertamenti. La ferita non ha lacerato i grandi vasi, dunque le condizioni non sono gravi, precisa la Asl Bt.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, un residente di Trani nato nel 1996, avrebbe cercato di minimizzare l’accaduto affermando di essere caduto. Tuttavia, i soccorritori hanno rapidamente scoperto una ferita d’arma da fuoco all’inguine, con un foro di uscita sul gluteo, oltre a una frattura al piede.
Sul luogo della sparatoria, l’unità scientifica dei carabinieri sta conducendo accertamenti, concentrandosi anche sull’Audi abbandonata, ora sotto sequestro.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA