Cerca
Bat
07 Settembre 2024 - 18:23
L'arrivo dei carabinieri che hanno bloccato il sospettato
BAT - Un episodio sconcertante ha scosso la tranquillità del lido Colonna a Trani questa mattina, sabato 7 settembre. Un uomo è stato denunciato ai Carabinieri per essere stato accusato di aver molestato alcune ragazze che si trovavano in spiaggia con le loro famiglie. Stando a una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe fatto il suo ingresso nel lido dalla vicina spiaggia libera "sen. Mongelli", raggiungendo le giovani mentre erano in acqua, nei pressi dei frangiflutti.
Dopo aver rivolto commenti inappropriati, la situazione sarebbe degenerata quando l'uomo avrebbe iniziato a toccare le ragazze. Sconvolte, le giovani sono rientrate di corsa a riva, raccontando tra le lacrime ai genitori l'accaduto. Alcuni di loro, nel tentativo di fermare l’aggressore, hanno iniziato a inseguirlo mentre cercava di fuggire, lasciando dietro di sé effetti personali e vestiti.
Il sospetto, in preda al panico, ha cercato scampo correndo lungo la statale 16 che collega Trani a Bisceglie, ma dopo un disperato tentativo di fuga, si è fermato, stremato e a piedi nudi, nei pressi del supermercato Dok di via La Pira. Qui è stato raggiunto e bloccato dai Carabinieri, intervenuti prontamente su segnalazione.
L'accaduto ha suscitato sgomento tra i bagnanti, testimoni dell'episodio. Le ragazze, sotto shock, sono state immediatamente soccorse dai presenti e dal personale del lido, fino all'arrivo dei sanitari del 118 che le hanno visitate.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA