Cerca

Cerca

Bat

Entra in spiaggia e palpeggia alcune ragazzine, poi la fuga per le vie della città a piedi nudi

E' accaduto questa mattina a Trani. Sul posto carabinieri e 118

L'arrivo dei carabinieri che hanno bloccato il sospettato

L'arrivo dei carabinieri che hanno bloccato il sospettato

BAT - Un episodio sconcertante ha scosso la tranquillità del lido Colonna a Trani questa mattina, sabato 7 settembre. Un uomo è stato denunciato ai Carabinieri per essere stato accusato di aver molestato alcune ragazze che si trovavano in spiaggia con le loro famiglie. Stando a una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe fatto il suo ingresso nel lido dalla vicina spiaggia libera "sen. Mongelli", raggiungendo le giovani mentre erano in acqua, nei pressi dei frangiflutti.

Dopo aver rivolto commenti inappropriati, la situazione sarebbe degenerata quando l'uomo avrebbe iniziato a toccare le ragazze. Sconvolte, le giovani sono rientrate di corsa a riva, raccontando tra le lacrime ai genitori l'accaduto. Alcuni di loro, nel tentativo di fermare l’aggressore, hanno iniziato a inseguirlo mentre cercava di fuggire, lasciando dietro di sé effetti personali e vestiti.

Il sospetto, in preda al panico, ha cercato scampo correndo lungo la statale 16 che collega Trani a Bisceglie, ma dopo un disperato tentativo di fuga, si è fermato, stremato e a piedi nudi, nei pressi del supermercato Dok di via La Pira. Qui è stato raggiunto e bloccato dai Carabinieri, intervenuti prontamente su segnalazione.

L'accaduto ha suscitato sgomento tra i bagnanti, testimoni dell'episodio. Le ragazze, sotto shock, sono state immediatamente soccorse dai presenti e dal personale del lido, fino all'arrivo dei sanitari del 118 che le hanno visitate.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori