Cerca

Cerca

Kyma Mobilità

Sassi contro un bus, vetro sfondato. Le foto

Il raid vandalico al quartiere Paolo VI

Sassaiola contro un autobus di Kyma Mobilità. Vetro in frantumi

Sassaiola contro un autobus di Kyma Mobilità. Vetro in frantumi

«Purtroppo il “giochino” pericoloso del lancio di sassi contro i bus della Kyma Mobilità - Amat ritorna con incredibile regolarità proprio alla fine dell’estate, forse quando la noia di una giornata uggiosa ha stuzzicato la “fantasia” dei soliti 4 teppisti».

Lo denunciano Giuseppe Cavallo, segretario aziendale Sinai, e Benedetto Antonucci, delegato aziendale.

«Nella tarda serata del 5 settembre sulla Linea 17 alla periferia di Taranto nel quartiere Paolo VI, uno dei più nuovi bus di Kyma Mobilità è stato oggetto di sassoiola, da parte di ignoti, riportando ingenti danni al vetro posteriore del mezzo aziendale».

«Non ci stancheremo mai di ripeterlo, che anche questa volta la buona sorte ci è venuta incontro, ma quel sasso ha letteralmente sfondato un vetro, e dall’altra parte poteva esserci un bambino, un ragazzo, una anziana. Cosa avremmo raccontato se lo stesso sasso, tirato dall’imbecille di turno, avesse colpito l’operatore alla guida in quel momento? - s’interroga il Sinai - Non avremmo voluto più scrivere questi documenti, sia per evitare forme di emulazione, ma sopratutto perché dopo i tanti tavoli di discussione ci aspettavamo che la soluzione fosse raggiunta».

L'organizzazione sindacale, quindi chiede «un incontro urgente al fine di trovare nuove forme di contrasto a simili episodi e per rafforzare quelle in essere».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori