Notizie
Cerca
Il fatto
02 Settembre 2024 - 10:17
I carabinieri di Massafra
Una giovane di 23 anni ha denunciato di essere stata vittima di una violenza sessuale di gruppo, avvenuta durante la notte tra il 30 e il 31 agosto nelle campagne di Massafra. La denuncia è stata presentata ai carabinieri dopo che la ragazza si è recata in ospedale subito dopo l'incidente.
In seguito al racconto della vittima, le autorità hanno arrestato e portato in carcere tre uomini, rispettivamente di 23, 27 e 34 anni, con l'accusa di violenza sessuale di gruppo. Secondo la ricostruzione dei fatti, la giovane stava rientrando a casa intorno alle due del mattino di sabato, accompagnata da due amici, un uomo e una donna. Durante il tragitto, il gruppo è stato avvicinato da un'auto con a bordo i tre arrestati, che hanno offerto loro un passaggio. Poiché uno dei giovani nell'auto era conosciuto, l'invito è stato accettato.
Gli amici della ragazza sono stati riaccompagnati a casa per primi, lasciando la 23enne da sola con i tre uomini. La giovane è stata quindi condotta in una zona isolata nelle campagne, dove è stata violentata. Dopo l'abuso, i tre l'hanno riaccompagnata nei pressi di casa, intimandole di non raccontare nulla dell'accaduto.
La vittima, però, ha subito contattato il fratello, con il quale si è recata in ospedale. Qui, i medici hanno confermato l'avvenuta violenza sessuale e hanno attivato il protocollo previsto in questi casi, avvisando immediatamente le forze dell'ordine. I carabinieri, grazie alla testimonianza della giovane, sono riusciti a individuare l'auto dei tre uomini, che erano ancora in circolazione.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA