Cerca

Cerca

Il fatto

Violenza sessuale di gruppo nelle campagne di Massafra: tre uomini arrestati

Grazie alla testimonianza della giovane i carabinieri sono risaliti ai tre

I carabinieri di Massafra

I carabinieri di Massafra

Una giovane di 23 anni ha denunciato di essere stata vittima di una violenza sessuale di gruppo, avvenuta durante la notte tra il 30 e il 31 agosto nelle campagne di Massafra. La denuncia è stata presentata ai carabinieri dopo che la ragazza si è recata in ospedale subito dopo l'incidente.

In seguito al racconto della vittima, le autorità hanno arrestato e portato in carcere tre uomini, rispettivamente di 23, 27 e 34 anni, con l'accusa di violenza sessuale di gruppo. Secondo la ricostruzione dei fatti, la giovane stava rientrando a casa intorno alle due del mattino di sabato, accompagnata da due amici, un uomo e una donna. Durante il tragitto, il gruppo è stato avvicinato da un'auto con a bordo i tre arrestati, che hanno offerto loro un passaggio. Poiché uno dei giovani nell'auto era conosciuto, l'invito è stato accettato.

Gli amici della ragazza sono stati riaccompagnati a casa per primi, lasciando la 23enne da sola con i tre uomini. La giovane è stata quindi condotta in una zona isolata nelle campagne, dove è stata violentata. Dopo l'abuso, i tre l'hanno riaccompagnata nei pressi di casa, intimandole di non raccontare nulla dell'accaduto.

La vittima, però, ha subito contattato il fratello, con il quale si è recata in ospedale. Qui, i medici hanno confermato l'avvenuta violenza sessuale e hanno attivato il protocollo previsto in questi casi, avvisando immediatamente le forze dell'ordine. I carabinieri, grazie alla testimonianza della giovane, sono riusciti a individuare l'auto dei tre uomini, che erano ancora in circolazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori