Cerca

Cerca

Il fatto

Pioggia intensa a Bari, allagato il sottopasso La Rotella. Riaperto al traffico

Si segnalano anche incidenti e interruzioni della circolazione. Un tir in fiamme nella notte

Il sottopasso allagato a Bari

Il sottopasso allagato a Bari

BARI - La città di Bari è stata colpita da un’ondata di maltempo fin dalle prime ore di questa mattina, dopo mesi di siccità e caldo torrido. Le forti piogge hanno subito creato disagi significativi alla circolazione stradale, con diverse segnalazioni e avvisi emessi dalla Polizia Locale.

Tra le principali criticità, il sottopasso La Rotella, situato nei pressi del centro commerciale Metro, è stato chiuso al traffico a causa di un allagamento fino alle 8.20. Gli automobilisti erano stati invitati a scegliere percorsi alternativi per evitare ulteriori problemi. Poi la riapertura al transito.

Inoltre, sulla SS.16 in direzione Nord, all'altezza dell'uscita di via Napoli, si è verificato un incidente stradale intorno alle 7.15, causando rallentamenti. La Polizia Locale ha esortato i conducenti a prestare attenzione e a moderare la velocità.

Un altro intervento dei Vigili del Fuoco ha interessato la SS.16 in direzione sud. A causa di questo, per chi si dirige verso la città, è stato consigliato di utilizzare l'uscita 4 via Napoli, come comunicato alle 7.20 di questa mattina. In questo caso si è trattato di un camion che ha preso fuoco. L'episodio è accaduto intorno alle 4 tra le uscite per via Napoli e per il quartiere San Paolo. Il tir proveniva da Molfetta e trasportava beni alimentari. L’autista ha sentito un forte scoppio sotto la cabina e ha fermato immediatamente il mezzo.

La situazione rimane in evoluzione e si consiglia di prestare attenzione alle comunicazioni delle autorità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori