Notizie
Cerca
Il dramma
17 Agosto 2024 - 15:00
Un ragno violino
È morto a 23 anni, all'alba di oggi, nel reparto di rianimazione del Policlinico di Bari, per le complicazioni dovute al morso di un ragno violino che lo ha punto alla gamba destra lo scorso 13 luglio a Collepasso, in provincia di Lecce.
L'agenzia Ansa riporta il dramma che ha visto vittima un giovane salentino, morso dal ragno mentre era impegnato in alcune pulizie in una campagna. Dopo aver pensato di essere stato punto da una zanzara, ha avvertito dolori sempre più forti, tanto da andare in ospedale.
Sulla gamba si è quindi formato un ascesso che ha mandato in necrosi l'arto.
Il ragazzo è deceduto più di un mese dopo il morso, per shock settico e insufficienza multiorgano. Con il trascorrere dei giorni le sue condizioni sono peggiorate. La notte scorsa era stato trasferito al Policlinico vista la gravità della situazione, ma per lui non c'è stato nulla da fare.
Il sindaco di Collepasso Laura Manta è intervenuta con un messaggio di cordoglio. «Ci sono notizie che tolgono il respiro ed è difficile trovare le parole giuste per esprimere vicinanza e cordoglio ad una famiglia che improvvisamente e troppo presto perde un figlio. Tutta la nostra comunità si stringe commossa al dolore che ha colpito Antonio e Rosaria per la perdita del caro Giuseppe. Un angelo di soli 23 anni che da oggi veglierà su di voi. Le più sentite condoglianze da parte mia e da parte di tutta la nostra comunità ai familiari e ai parenti».
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA