Cerca

Cerca

Il fatto

Incidente in autostrada, solo lievi feriti

Traffico intenso, ma scorrevole su tutta la rete stradale pugliese

Casello autostradale - archivio

Casello autostradale - archivio

BARI - Un incidente si è verificato ieri mattina, intorno alle 11, sull'autostrada A14 nel tratto compreso tra Bitonto e Molfetta, in direzione Pescara. Due automobili sono state coinvolte nell'impatto e le persone a bordo hanno riportato fortunatamente solo ferite lievi. Sul luogo del sinistro sono intervenuti prontamente i soccorsi sanitari, i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale della 8ª Direzione di Tronco di Bari di Autostrade per l'Italia.

Per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli incidentati, il tratto autostradale è stato temporaneamente chiuso e successivamente riaperto al traffico, con il transito consentito solo sulla corsia di sorpasso. Nonostante la giornata da 'bollino rosso' e i conseguenti rallentamenti, la coda formatasi a seguito dell'incidente, ha raggiunto circa 2 km.

Il traffico sulla rete stradale pugliese, incluso sulla statale 16, è risultato intenso ma scorrevole nei giorni del 14 e 15 agosto. Una nuova ondata di traffico è prevista per il prossimo fine settimana, quando avrà inizio la prima fase del rientro dalle ferie.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori